Qui potete trovare i moduli e alcune informazioni riguardo il parco, il regolamento. Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi informazione.

Il parco avventura Adventure Dolomiti, immerso nella bellissima Val di Fiemme, nel comune di Castello di Molina di Fiemme è uno dei parchi più grandi in Italia. Conta 7 percorsi di varia difficoltà, che potete combinare in varie “formule” a pacchetto, per trascorrere delle giornate all’insegna dello sport, della natura e dell’aria aperta! Non dimentichiamo l’emozionante “SALTO DI TARZAN”, uno dei più importanti nel panorama italiano … lanciarsi nel vuoto da un’altezza di 12 mt per poi arrivare sulla rete … è davvero una scarica di adrenalina! 

Ma non temete, tutto in assoluta SICUREZZA! Il parco avventura Adventure Dolomiti è attento alla sicurezza: nuovissime linee vita sono state installate, in modo da poter garantire la sicurezza al 100%. Uno speciale moschettone infatti, viene inserito ad ogni partenza di percorso e lo stesso moschettone non si aprirà più fino alla fine! A garanzia di esperienze sicure ed indimenticabili!!! 

Clicca qui per leggere il regolamento in vigore al Parco Adventure Dolomiti
REGOLAMENTO PARCO 2019

Scarico responsabilità per i maggiorenni.
Dichiarazione esonero di responsabilità per adulti italiano 2019 Adventure Dolomiti

Scarico responsabilità per minorenni.
Dichiarazione esonero di responsabilità per minori italiano 2019 Adventure Dolomiti

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!! E NATURALMENTE 

VI ASPETTIAMO!!!!!